SVELATI I 2 SEGRETI..

Se stai leggendo questo articolo sicuramente, sai già qualcosa di CrossFit o sicuramente ne hai sentito parlare, ma quello che forse non sai sono le prime 2 cose che SI STRAVOLGONO per chi inizia con il CrossFit.

Sicuramente molteplici sono le cose che cambiano ma oggi ne racconteremo 2 in particolare.

Preparati perché sicuramente parleremo di due aspetti che non osi nemmeno immaginare.

1) UMORE.

Ebbene sì, il primo grande cambiamento avviene a livello emozionale. Chi inizia questa avventura non può far altro che notare come il suo umore riceva un’impennata che lo porta ad un livello superiore.  Forse ti starai chiedendo come sia possibile questa cosa..

E’ possibile perché: – Dentro di te a livello ormonale sarà liberata molta + dopamina di quanto avvenga nella routine quotidiana. La dopamina è l’ormone del piacere e della felicità. Si tratta di un neurotrasmettitore che agisce sulla motivazione e la capacità di continuare ad allenarsi con costanza, e il valore sarà sempre più alto in proporzione all’intensità dell’allenamento. Quindi essendo il CrossFit basato sull’intensità possiamo dire senza nessun dubbio come svolga la funzione primaria di renderci felici, come una droga, ma buona in tutti i sensi.

2)IMPREVEDIBILITÀ

I sostenitori del vivere la solita routine quotidiana o della solita minestra, a seconda di come si vuol chiamare, non se la passeranno bene. Uno dei grandi segreti sta proprio nel suo affascinante lato misterioso e non conosciuto. Chi si approccia e vive il CrossFit conosce bene quanto ogni giorno può succedere di tutto. Nulla è preventivabile e scontato ma tutto invece e reso imprevedibile, con il risultato di vivere tutto questo sempre con quello stato di eccitazione che ci riporta ai splendidi anni della gioventù.

 

QUESTE 2 CARATTERISTICHE DA SOLE BASTANO PER AMARLO DAVVERO COME FACCIAMO NOI!!

CROSSFIT E’ ADATTO SOLO PER CHI VUOLE VIVERE AL MASSIMO!!

Se anche te sei incuriosito/a e ti piacerebbe venire a conoscerci e vivere in prima persona quello che abbiamo scritto allora semplicemente compila il modulo qui sotto per una prova gratuita!!