SCOPRI SE HAI LA MENTALITÀ GIUSTA!!

PERCHÉ E’ IMPORTANTE LA MENTALITÀ?  

Perché il successo inizia con la giusta mentalità.

Non importa se stai cercando di qualificarti per una gara, avviare un’attività di successo o allenare una squadra in un campionato mondiale; i principi psicologici rimangono sempre gli stessi. I mediocri si allontanano molto prima di raggiungere i loro obiettivi e sogni. Permettono a paura e insicurezza di impedire loro di raggiungere il più alto potenziale.

Il comune denominatore tra i fallimenti è la mancanza di forza mentale e una mentalità stagnante. Le persone di maggior successo in qualsiasi settore hanno costantemente una cosa in comune: LA FORZA MENTALE.

Per passare dalla media all’eccezionale, devi investire il tempo e sforzi per coltivare una mentalità invincibile. Avere la giusta mentalità ha un valore inestimabile ed è il requisito per avere successo in tutte le aree della tua vita.

La forza mentale può essere pensata come la capacità di rimanere concentrati verso il successo.

MA INVECE LA FORZA MENTALE NON RIGUARDA LA VITTORIA, MA LA VOLONTÀ DI NON SMETTERE MAI E PERSEVERARE. 

Spesso si pensa che la mentalità vincente riguardi il voler vincere ma invece in profondità riguarda il fatto di non mollare mai!!

Un certo Michael Jordan disse: Nella mia vita ho sbagliato più di novemila tiri, ho perso quasi trecento partite, ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l’ho sbagliato. Ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto!!

Pensiamo che questa frase racchiuda quello che pensiamo ed è quello che trasmettiamo a tutti i nostri soci!!

Amiamo quello che facciamo e vogliamo trasmetterlo in tutte le sue sfaccettature!! 

Se vuoi passare a conoscerci ed allenarti con noi sappi che sei il benvenuto/a.