Hi, How Can We Help You?

Blog

SCALARE IS SMART

NEL CROSSFIT È DIFFICILE A VOLTE PRENDERE UN GRUPPO DI MASCHI (O DELLE DONNE ECCESSIVAMENTE COMPETITIVE) E FARLI METTERE L’EGO E LA VANITÀ DA PARTE PER FARE LA COSA PIÙ INTELLIGENTE.

 

E ‘FACILE ESSERE NEL BOX CON I VOSTRI AMICI A COMPETERE  GIORNO DOPO GIORNO AFFERRANDO IL BILANCIERE E CERCARE DI ESSERE  “RX”, MA A VOLTE È INTELLIGENTE FARE MARCIA INDIETRO SE NON AVETE INTENZIONE DI RISCHIARE INFORTUNI E VOLETE MIGLIORARE. NON STO SUGGERENDO DI NON SPINGERE VOI STESSI OLTRE I VOSTRI LIMITI E NEMMENO DI CERCARE UNA SCORCIATOIA  NELL’ALLENAMENTO IN MODO DA INSERIRE UN TEMPO PIÙ VELOCE, MA BISOGNA SEMPRE LAVORARE IN MANIERA CORRETTA PER MIGLIORARSI SEMPRE, PIÙ VELOCI E PIÙ FORTI. CONOSCERE QUESTA DIFFERENZA PUÒ AIUTARVI NEL VOSTRO CAMMINO DI FITNESS A LUNGO TERMINE.

 

Head Coach Iker

Scaling Is Smart

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*