Hi, How Can We Help You?

Blog

NESSUNA SCUSA

A seguito di un allenamento, non è raro trovare scuse per cui il wod non è andato come si sperava. Ho il raffreddore. Non ho dormito molto la notte scorsa.Ecc. Ma abitualmente cercare scuse può davvero intaccare la giusta mentalità. Eliminate le scuse dagli allenamenti, seguendo cinque semplici passi.

 

  1. SII GENTILE CON IL TUO CORPO

Essere sani è il primo passo per perdonare quelle scuse fastidiose. Gli atleti hanno bisogno di ricordare che il cibo è il carburante per il corpo, che i giorni di riposo sono necessari e che le notti brave sono una cattiva idea. Per eliminare le scuse, si dovrebbe cominciare eliminando tutte le variabili potenzialmente problematiche. E normale che quando fate qualcosa di meno sano, l’allenamento soffrirà un po ma questo non è un problema irrisolvibile.

 

  1. COMPETI CON TE STESSO

Fissarsi sul risultato può sopraffare la razionalità. Ogni atleta ha punti di forza e di debolezza. Ognuno ha giorni buoni e cattivi. È di importanza fondamentale competere contro se stessi piuttosto che cercare di raggiungere la cima di una lavagna ogni giorno. Non è realistico, e può rovinare il vostro punto di vista sulla propria performance.

 

  1. POSITIVITA’

Alcuni dialoghi interni positivi  possono portarvi in un lungo cammino. Prima di un allenamento, cercate di dare il 100 per cento (sapendo che il 100 per cento potrebbe dare risultati diversi in giorni diversi) e di esseri contenti dei vostri sforzi personali. Stabilire degli obiettivi che sono fuori portata vi porterà solo alla delusione e alla ricerca di scuse. Sfida te stesso di praticare la positività e apprezzare ciò a cui i tuoi sforzi ti portano.

 

  1. TENERE LA BOCCA CHIUSA

Le cattive abitudini sono dure a morire. Quindi, se conosci te stesso e sai che pensi spesso a scuse, è necessario riqualificare il tuo cervello. E questo richiede tempo. Chiacchiere negative sono controproducenti per i vostri progressi personali, e francamente, è super fastidioso per tutti intorno a voi.

 

  1. RICORDATE, È SOLO UN ALLENAMENTO

I CrossFitter  tendono ad essere un po ‘pazzi, ma è solo un allenamento. Non fraintendetemi, per coloro che utilizzano CrossFit come professione a tempo pieno,  questo importa. Ma per il resto di noi (la maggior parte), è un mezzo per  mantenersi in forma e sfidare noi stessi. Così, quando le cose non vanno come previsto, tenete in considerazione che è solo un allenamento.

 

Le Scuse possono aiutarvi a sentirvi meglio quando avrete uno scarso rendimento, ma non cambia nulla. Quindi eliminate le scuse. Imparatr a prendervi  la responsabilità per le vostre realizzazioni e le vostre sconfitte.

 

Head Coach Iker

5 Steps For Eliminating Excuses From Your Workouts

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*