Hi, How Can We Help You?

Blog

lE MIE 5 ABITUDINI CHIAVE by C. Abbott

 

Credo che bisogna concentrarsi su 5 abitudini chiave. Sono cose semplici, ma sono anche incredibilmente potenti. Se si lavora su di loro ogni giorno possono cambiare la tua vita. Come ogni cosa, ci vuole solo un po di pratica e il crederci.

 

  1. Impostare grandi obiettivi, poi suddividerli

 

Non ho mai puntato in basso. Se si vuole raggiungere grandi cose in questa vita, credo sia necessario impostare i principali obiettivi a lungo termine che ci spingono oltre i nostri limiti. Impostare un obiettivo grande, poi scomporlo in piccoli obiettivi raggiungibili su cui si può lavorare ogni giorno.

 

  1. Cercare sempre cose nuove

“Se continui a fare quello che hai sempre fatto, continuare a ottenere ciò che hai sempre ottenuto.” Ha perfettamente senso, quindi perché così tante persone restono in attesa di vedere cambiata la loro vita o il loro corpo quando sono così resistenti a nuove esperienze ed esperimenti?

 

Prendere l’abitudine di dire di sì più spesso. Non saprai finchè non ci provi.

 

  1. Fare del bene senza aspettative

 

E ‘facile vedere quando qualcuno agisce in maniera sbagliata. Mai fare qualcosa in attesa che grandi cose ritornino in cambio. Non è questo il modo in cui il mondo funziona. Devi imparare a fare il bene solo per il gusto di farlo.

 

Sorridi ai vicini di casa. Apri la porta a qualcuno. Quando avvii un progetto o un’impresa non pensare ai soldi che si potrebbero fare. Invece, concentrati sulla massimizzazione del valore che potrai fornire ad altre persone.

 

Atti altruistici sono altamente gratificanti. La sensazione di aiutare qualcuno è molto meglio che la sensazione di avere qualcosa per te. Vedrete, i grandi obiettivi inizieranno ad arrivare più spesso se fate anche del bene. E ‘semplice e super gratificante.

 

4.A volte, Imparare a mettersi prima

 

Devi dare, ma ci deve essere limiti.

 

Gran parte della nostra vita ruota intorno nel fare le cose per gli altri, che è una grande cosa. Ma conosci anche il tuo valore. Essere egoista con un po ‘del vostro tempo non sarà una cosa da buttare, anzi. La tua famiglia, i tuoi figli, chi, capiranno. In realtà, essi saranno contenti di averlo fatto.

Non c’è bisogno di andare dispersi , basta assicurarsi di programmare orari personali sul calendario per leggere, o per godere di uno di quei nuovissimi passatempi che hai scoperto di recente.

 

  1. Eliminare la negatività dalla tua vita

 

Devi circondarti di positività se vuoi realizzare grandi cose, non c’è modo per aggirare questo. Renditi conto che non ci può essere spazio nella tua vita per la negatività. Eliminala!

 

Smettere di essere cattivo con te stesso. Non parlare male degli altri, la negatività genera solo più negatività. Si tratta di un circolo vizioso che inquina la vostra vita e fa deragliare i progressi.

 

Costruire grandi abitudini e creare la vita che vuoi,  È una tua decisione.

 

 

http://daily.barbellshrugged.com/5-key-habits/

Head Coach Iker

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*