Hi, How Can We Help You?

Blog

INTENSITÀ: LA TUA E’ GIUSTA??

L’intensità è uno dei tre pilastri del CrossFit e ci piace per un paio di motivi. In primo luogo, l’intensità fa un buon lavoro nello sviluppo del fitness. È uno stimolo potente, soprattutto se la paragoniamo a nessuna intensità. Se ci stiamo preparando per un risultato ,l’intensità è fondamentale per l’adattamento.

 

Correre è diverso dal camminare per una ragione. Senza abbastanza intensità, non possiamo avere sufficienti stimoli per migliorare la forma fisica.

 

Un secondo elemento chiave dell’intensità è che sappiamo che l’intensità è relativa. Questo è un concetto chiave che meno allenatori e meno palestre hanno davvero capito. Quello che è intenso per una persona è diverso da quello che è intenso per un’altra.

La progressione e il scalare il wod è quasi il lavoro più importante del rapporto atleta-allenatore.

 

Tutti, letteralmente, sanno che CrossFit dovrebbe essere intenso. In altre parole, nessuno ha dimenticato che il CrossFit dovrebbe essere duro. Tutti i grandi allenatori e anche tutti gli allenatori scarsi sanno avviare il timer, accendere la musica e scappare.

 

Abbiamo qui un bivio. L’intensità sembra essere la più grande opportunità di successo accoppiata con la più grande opportunità di disastro. Sai che con il lavoro fatto bene si ottiene risultati, ma consigliare in maniera perfetta gli atleti è dove sta la vera magia.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*