Hi, How Can We Help You?

Blog

COME AVERE RISULTATI ANCHE SE HAI POCO TEMPO!!

E’ un dato di fatto, al giorno d’oggi si corre sempre più velocemente. Gli esperti dicono che la velocità della routine quotidiana è aumentata  del 200% negli ultimi anni.

Tra lavoro, casa e impegni vari il tempo a disposizione è sempre meno. Non è colpa tua ma di questa società sempre più frenetica che ci spreme come fossimo limoni.

Molto probabilmente, tu che stai leggendo come tutte le altre persone, sei alla ricerca di benessere e di un risultato fisico che ti faccia esser fiero di te stesso. E’ frustrante non essere felici del proprio fisico e ancor di più non avere una soluzione a portata di mano.

Ma un’opzione da considerare è il CROSSFIT.

Ecco perchè:

  1. grazie al metodo di allenamento ad alta intensità che ha un impatto maggiore a livello dell’organismo bastano 2 lezioni a settimana per garantire un risultato che sia evidente e tangibile in breve tempo.
  2. il tempo giornaliero vola è vero, ma volano pure le lezioni. 60 minuti passano cosi veloce che nemmeno te ne accorgi e la cosa interessante è che ogni lezione sarà completamente diversa dalla precedente. Impossibile Annoiarsi.
  3. si coinvolge tutta la muscolatura del corpo, in modo tale da ottimizzare i tempi e sviluppare la totalità del corpo ad ogni singola lezione.
  4. adatto e fattibile per tutti.

Qui sotto troverai un form che puoi compilare per avere una giornata gratuita da noi. Saremo direttamente noi a contattarti per fissare un incontro con te dove potrai provare il CrossFit e parlare con i nostri allenatori.

[wd_contact_form id=”10″]

Qui sotto c’è il link che aprirà una pagina ricca di testimonianze di persone che si allenano da noi e raccontano la loro storia. Clicca e scopri i loro inizi e i loro risultati.

https://www.crossfitcastiglionedellestiviere.com/testimonials/

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*