Hi, How Can We Help You?

Blog

7 PUNTI SULLA MENTALITA’ PER IL CROSSFIT

 

  1. ESSERE COINVOLTI CON LA COMUNITA’

CrossFit è fondata sulla comunità. Quando si arriva a conoscere le persone che frequentano le classi con te, si guadagna un gruppo di persone che vivranno i progressi con voi, vi sosterranno e vi sfideranno  a diventare un atleta migliore. Inoltre, la vostra esperienza nel CrossFit sarà più divertente! E ‘ più che probabile che alcuni degli amici che si fanno in palestra diventeranno amici per la vita. C’è un senso comune di “tutti per uno e uno per tutti”.

 

  1. CELEBRARE LE PICCOLE VITTORIE

Non è possibile raggiungere un obiettivo importante ad ogni classe. In effetti, molte volte avrete un allenamento dove nulla sembra andare nel verso giusto. I vostri numeri  più bassi del normale, il WOD che sembra non finire mai o non va come vi sareste aspettati. Ma anche nei giorni peggiori, c’è qualcosa di cui essere orgogliosi. Sì, il WOD può aver vinto su di voi, ma si dovrebbe essere orgogliosi del fatto che non avete mai mollato. Confido che ci siano sempre piccole vittorie in ogni classe.

 

  1. METTETE I FALLIMENTI DIETRO DI VOI

Per quanto importante sia celebrare le piccole vittorie, si deve anche cercare di dimenticare in fretta le scarse prestazioni. Ogni atleta ha giornate no. La chiave per un rapporto duraturo con questo sport è quello di capire il motivo per cui questo accade e accettarlo come un sottoprodotto della vostra formazione. Per mettere questi fallimenti alle spalle, ricapitolare mentalmente la sessione e chiedetevi: “Perché?” .

Capire, valutare, accettare e andare avanti.

 

  1. APPREZZARE I PROGRESSI

CrossFit ha la tendenza a ossessionare il presente e il futuro, raramente ci prendiamo il tempo per apprezzare davvero da dove siamo partiti, e quanti progressi abbiamo fatto nel corso dei mesi e degli anni. E ‘difficile riconoscere i principali traguardi giorno per giorno, ma quando pensate al vostro primo mese di CrossFit, cosa riuscivate a fare, e lo confrontate con le prestazioni presenti, sarete sicuramente sbalorditi. E ‘ bello avere una dose di prospettiva tanto per ricordare a te stesso che ti stai davvero muovendo nella giusta direzione.

 

  1. ARRESTARE IL CONFRONTO VERSO GLI ALTRI

Non fa bene a nessuno. Non importa se si sta confrontando il peso, il tempo, o l’aspetto fisico o preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di te. E ‘importante ricordare che siamo tutti unici nei nostri punti di forza e di debolezza, come la nostra personalità. CrossFit è uno sport basato sulla comunità, ed è anche uno sforzo molto personale. Se si spende troppo tempo concentrandosi sulle prestazioni o le opinioni degli atleti intorno a voi, si rischia di perdere di vista il viaggio.

 

  1. COSTANZA E COERENZA CON IL CAMMINO NEL CROSSFIT

Quando la gente arriva al meglio di qualcosa, diventa anche più felice. A tutti piace vedere il duro lavoro che paga, ma l’unico modo per migliorare nel CrossFit è se siete coerenti con i vostri allenamenti, sia all’interno del box che fuori. Quelle persone che frequentano le classi per tre settimana, per poi perdere le successive  due, non vedranno progressi costanti, portandoli a diventare frustrati  con i loro allenamenti e con il CrossFit in generale.

 

  1. GODERSI IL VIAGGIO

Il grande poeta americano Ralph Waldo Emerson disse una volta, “La vita è un viaggio, non una destinazione”. Questo vale anche per CrossFit.

 

by crossfit-athlete.com

Head Coach iker

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*