Hi, How Can We Help You?

Blog

5 TRUCCHI PSICOLOGICI PER AIUTARTI DURANTE I WOD DI CROSSFIT

Abbiamo tutti dubbi o paura di fallire, per cui qui ci sono 5 modi per aiutarti a rimanere fiducioso, concentrato e positivo durante gli allenamenti.

Ogni singolo Crossfitter conosce la sensazione di dolore e sofferenza nel corso di un WOD davvero difficile.

“Non si può fare questo”

“Non finirò mai”

“Se salto una o due ripetizioni, nessuno se ne accorgerà”

“Se scelgo la versione più semplice, non sarà cosi dura”

Ogni atleta si sente cosi una volta ogni tanto, sembra che il CrossFit sia particolarmente incline a questo a causa di allenamenti che richiedono così tanto sotto l’aspetto fisico e mentale.

 

COME CONTRASTARE I PENSIERI NEGATIVI

 

  • ISPIRARSI DAI PROPRI COLLEGHI

Sai cos è una delle parti migliori del CrossFit? La comunità. Nel corso di un vero e proprio allenamento duro è il momento di usare questo a vostro vantaggio, osservando chi non molla anche se al limite!!

  • ADOTTARE UNA NUOVA VERSIONE DI SE STESSI: EROE

Un’ opzione divertente: l’adozione di una identità segreta per cercare di tirare fuori il massimo e andare oltre i limiti

  • ACCETTARE IL FALLIMENTO COME PARTE DEL PROCESSO DI MIGLIORAMENTO

Non aver paura di fallire. In primo luogo, ricorda a te stesso Il motivo per cui si sta facendo CrossFit. Forse è perché ti piace la gente lì con te, forse perché vuoi ottenere un fisico migliore o forse per bisogno di contrastare lo stress della vita.Qualunque sia la ragione individuale, tutti nel CrossFit siamo uniti dal fatto che vogliamo diventare una migliore versioni di noi stessi.

  • ESSERE CONSAPEVOLI

-Controllare il respiro. Le tecniche di respirazione possono aiutare a calmare te stesso se ti senti ansioso durante (o soprattutto prima) di un WOD.

-Riflettere sul perché si verificano i pensieri negativi e da dove vengono. Capire perché si sentono quei pensieri ti aiuterà a creare una distanza tra te e quei pensieri negativi che ti fanno venir voglia di smettere. Sei intelligente quindi usa la mente anche per questo.

  • INGANNA IL TUO CERVELLO RIFOCALIZZANDO IL TUO PENSIERO

Quando ci si sente esausti o si prova dolore, il cervello tendi a concentrarsi su questi. Quello che devi fare ora è distrarre il tuo cervello da questi impulsi occupandolo con qualcos’altro.

 

By https://www.boxrox.com/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*