Hi, How Can We Help You?

Blog

4 SUGGERIMENTI PER LA DONNA E IL CROSSFIT

 

Oltre 10 milioni di umani sul nostro prezioso pianeta Terra ora praticano il CrossFit. Di questi 10 milioni, la maggioranza (circa il 60%) sono donne. Questo articolo è rivolto specificamente a loro.

Ecco 4 suggerimenti che potrebbero rendere la tua esperienza all’interno della palestra più agevole.

  1. Non preoccuparti di diventare grossa. Ricorda, il sollevamento di pesi pesanti promuove la forza, non la dimensione. Il risultato del muscolo grosso non si verificherà ma semplicemente tonificherai il tuo corpo in maniera davvero speciale.

  1. No, non ti stanno guardando tutti. Non trattenerti per paura di ciò che gli altri potrebbero pensare. L’intera classe non giudica la tua performance. Sono troppo preoccupati per la loro. Goditi il ​​tuo viaggio.

  1. Non saltare gli allenamenti durante quel periodo del mese. Durante il periodo e la settimana dopo, i livelli di estrogeni e progesterone sono al minimo. Durante questa fase, la ricerca mostra che le donne guariscono più velocemente e hanno una maggiore tolleranza al dolore.

  1. Non limitarti agli esercizi, allenati. Gli esercizi fisici diventano spesso un compito monotono, ma l’allenamento, è esercizio con uno scopo. Ti perfeziona e ti rende migliore.

 

Se hai letto questo articolo forse ti piacerebbe anche provare il CrossFit. Passa trovarci, la tua prima settimana è offerta da noi!! 

CLICCA QUI SOTTO! TI ASPETTIAMO

CLICCA QUI PER PROVARE GRATUITAMENTE IL CROSSFIT E IL PERCORSO PRINCIPIANTI

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*