Hi, How Can We Help You?

Blog

4 BUGIE SUL CROSSFIT!!

Mentre CrossFit continua ad espandersi, sembra che una moltitudine di Haters del CrossFit stia crescendo. In verità, ci saranno sempre persone che si divertiranno a cercare di screditare tutto ciò che genera una quantità considerevole di attenzione e popolarità, nonostante la loro totale mancanza di conoscenza sull’argomento.

  1. CROSSFIT È PERICOLOSO.

Questo è il numero 1 per una ragione: ogni persona del pianeta ha sentito il mito che CrossFit è pericoloso. Questo, ovviamente, è falso. Ora, ci sono cose che accadono all’interno della palestra che possono causare lesioni. La cattiva programmazione, il cattivo coaching e l’ego di un atleta (il tentativo di fare troppo) sono i principali sospettati in questo senso.

 Ma se questi fattori provocano una lesione, è il risultato di un errore umano, non di CrossFit. Inoltre, CrossFit è una metodologia di allenamento e uno sport (ne riparleremo più avanti), quindi non è privo di rischi. Ma così è camminare giù per le scale al mattino, attraversare la strada o giocare a pallacanestro. La verità è che i tassi di infortuni all’interno di CrossFit sono molto meno  degli altri classici sport.

  1. OGNI CROSSFITTER È OSSESSIONATO DAL CROSSFIT.

Nella mia mente, c’è una differenza tra amore, passione e ossessione. L’ossessione è troppo vicina alla dipendenza per i miei gusti. Un CrossFitter ossessionato è qualcuno che, oltre a spendere ogni giorno in palestra, indossa rigorosamente l’abbigliamento CrossFit, guarda costantemente i video CrossFit, compra ogni pezzo di equipaggiamento CrossFit conosciuto dall’uomo, riesce a trasformare ogni conversazione in CrossFit e parla solo con altri CrossFitter.

In realtà ogni CrossFitter, ovviamente, non è ossessionato da CrossFit. La maggior parte di noi ha amici al di fuori del CrossFit, spende i soldi in hobby e interessi diversi, e si rende conto che la vita riguarda il buon senso nel vivere.

  1. CROSSFIT È COSTOSO.

Guardando all’esterno, questa bugia potrebbe sembrare “vera”. Ma quando lo si confronta con i costi di tipici di yoga, Pilates e programmi di spinning, per esempio, non c’è molta differenza. Non è una palestra dove entri e vieni lasciato al tuo destino. Coaches preparati e motivati ti assistono in un percorso verso una nuova e grandiosa esperienza senza eguali. C’è chi si allena a casa o cerca il posto più economico e poi c’è chi cerca la qualità e il successo!! Dipende da chi sei e come la pensi!!

  1. CROSSFIT NON È UNO SPORT

Il fatto è che CrossFit è sia una metodologia di fitness sia uno sport (oltre che uno stile di vita). Gli atleti possono entrare in palestra e allenarsi quotidianamente nella programmazione CrossFit come parte della loro routine di fitness. E va bene! Ma ogni CrossFitter nel mondo ha la possibilità di prendere parte alla prima fase di qualificazione dei Reebok CrossFit Games, e questo è veramente uno sport. È sponsorizzato da un marchio sportivo, Reebok. Ci sono regole, giudici, eventi e medaglie. Ci sono vincitori e vinti. Coinvolge gli atleti in competizione l’uno con l’altro nel campo della competizione, testando la loro forma fisica, e le loro abilità.

Se anche a te piacerebbe scoprire questo fantastico mondo puoi farlo gratuitamente, scopri tutto qui sotto.

Ti aspettiamo

CLICCA QUI PER PROVARE GRATUITAMENTE IL CROSSFIT E IL PERCORSO PRINCIPIANTI

 

 

By http://boxlifemagazine.com/lies-of-the-crossfit-hater/

Lascia un commento

Your email address will not be published.

You may use these <abbr title="HyperText Markup Language">html</abbr> tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*