IL NOSTRO TEAM

CONOSCIAMO MOLTO BENE IL NOSTRO LAVORO E CON ORGOGLIO VOGLIAMO METTERVI A CONOSCENZA DI CHI SIAMO.

  • Dott. Cristian Dal Lago

  • Head Coach

Sandrigo (VI) 1983. Dott. in scienze motorie (2007). Head Coach CrossFit Castiglione delle stiviere. CrossFit L1 Trainer. Responsabile preparazione fisica settore alto rendimento Mutti & Bartolucci tennis clinic. Personal trainer e direttore tecnico palestra Action Club. Tecnico nazionale federazione italiana powerlifting. Consulenza ad atleti agonisti e dilettanti di vari sport di livello nazionale. Esperienze in Australia e Uk per approfondire nuovi protocolli di lavoro fisico. Studioso e appassionato delle varie metodologie di allenamento.

  • Diego Discendenti

  • Coach CrossFit

Nato a Castiglione delle Stiviere (MN) il 01/03/1988, ha sempre dato la priorità allo sport nella sua vita. Proveniente dalle giovanili di calcio del Chievo Verona dove ha militato per 8 anni a livello professionistico. Dopo questa lunga parentesi ha deciso di approcciarsi al mondo del Crossfit di cui è ormai esperto da 4 anni. La sua professionalità da atleta unita alla determinazione e alla grinta, gli hanno permesso di diventare un Coach Crossfit all’avanguardia e un preparato Personal Trainer presso la palestra Action Club di Castiglione delle stvtiere. E’ certificato CROSSFIT L1 TRAINER e CROSSFIT JUDGES presso Crossfit Castiglione delle Stiviere. “Crossfit è uno stile di vita, credo nelle possibilità che esso offre a chi lo pratica e cercherò con tutto me stesso di trasmetterlo ai miei allievi.”

 

  • Dott. Lorenzo Melegaro

  • Coach CrossFit

Nato il 15 ottobre 1983 a Legnago (Verona).
Fin da giovane ha sempre avuto una grande passione per lo sport che lo ha accompagnato fino ad oggi, portandolo a conseguire diversi obbiettivi.
Completati gli studi all’università di Ferrara nel 2007 in scienze motorie, successivamente si specializza in CROSSFIT (personal trainer level 1 e crossfit judge) e palestra (personal trainer sala pesi).
Inoltre nutre un profondo interesse per gli sport acquatici, in particolare la pallanuoto di cui è stato giocatore e ora allenatore.
Il suo motto: affrontare le sfide e mai arrendersi!

  • Nina Osip

  • Coach CrossFit

Diplomata al conservatorio nel suo paese d’origine ed ex artista circense, è da sempre appassionata di sport e di fitness in genere, pronta a crescere e sviluppare metodologie di lavoro innovative. Dopo un periodo trascorso come agonista nelle arti marziali, scopre “CrossFit” di cui si innamora e ne abbraccia la filosofia trasferendola nella vita quotidiana. Diventa atleta agonista e nel frattempo ottiene certificazione di Crossfit L1 Trainer ed alcune specializzazioni come Gymnastics e Strongman. Ora la sua missione è utilizzare il CrossFit come strumento per creare “Community”, trasmettere lo spirito di team e dimostrare, a chiunque abbia voglia di abbracciare questa disciplina, di poter sviluppare la determinazione che aiuta a superare i propri limiti e accrescere l’autostima migliorando lo stile di vita.

 

  • Luca Cornali

  • Coach CrossFit

Nato a Brescia nel 1972.  Ha raggiunto diversi livelli di preparazione tra i quali: Crossfit L1 Trainer, Crossfit judges, Personal Trainer, Istruttore Fitness è certificato e inserito nell’albo ufficiale RTSS (RAWTRAINING STRENGTH SPECIALIST), ha conseguito il corso istruttore Powerlifting (FIPL)  ; inoltre ha partecipato a diversi seminari e Workshop tra cui:
•    calisthenics & street work out (BURNINGATE)
•    Seminario Introduttivo sull’allenamento con le Loop Bands
•    Workshop Snatch & Clean and Jerk
•    Gymnastic per cross athletes –  Primo Workshop certificazione RAP-4-C RAWTRAINING
Inoltre è atleta agonista di Judo, cintura nera 2 dan e dal 1987 al 2012 ha partecipato a campionati italiani e competizioni internazionali.
Atleta Crossfit Competition :
– Partecipazione finali di Crossfit all’ ADRIATIC THROWDOWN a Umag (Croazia)cat. Master
– Partecipazione finali di Crossfit al VENICEXGAMES a Jesolo cat. Master
Collabora attivamente come modello, per il Project Invictus, sito che mira a dare una guida al mondo del fitness, dello sport e del benessere.
Appassionato di fitness e dello sport, è particolarmente sensibile alla formazione,  per questo è sempre in continuo aggiornamento per apprendere nuove metologie di allenamento.

 

  • Dott. Giovanni Montagna

  • Dietologo

Darfo Boario Terme (Brescia) 1974. Diploma universitario di Dietista con massimo dei voti e lode (2000). Nutrizionista del Calvisano Rugby (serie A) anno 2005-2008. Consulente alimentare nazionale sci di fondo anni 2006-2008. Consulente alimentare nazionale rugby under 20 e Accademia del Rugby di Tirrenia. Consulente nutrizionale di atleti agonisti di vari sport di livello nazionale ed internazionale. Attualmente collabora come consulente nutrizionista della squadra agonistica di nuoto “Vittoria Alata” di Brescia. Consulente nutrizionale “Zebre Rugby” (Parma) stagione 2013/2014. Docente Scuola di Alimentazione ed integrazione sportiva (SANIS).