LE 3 CARATTERISTICHE DI UN CROSSFITTER DI SUCCESSO

In questo testo andremo a sottolineare le 3 caratteristiche che sono emerse come comuni nelle persone di successo come nei CrossFitter. A prima vista possono sembrare scontate ma non bisogna dimenticare come nella vita sono sempre le cose più semplici a fare le più grandi differenze.

-AUTOSTIMA: il valore che si danno dipende soprattutto dall’idea che hanno di loro stesse, e sanno bene che il migliorarsi sempre a livello fisico e prestazionale fa aumentare il proprio valore, al contrario delle persone il cui valore che si danno dipende solamente dall’idea che gli altri hanno di loro e non cercano mai di impegnarsi in un percorso di cambiamento.

-SALUTE: sono sempre attente a quello che mangiano, all’esercizio fisico e in generale alla salute, conoscono l’importanza del mangiare bene e ne sono portavoce con i loro amici.

-APERTURA MENTALE: gioiscono dei cambiamenti e accolgono quelli non previsti in maniera positiva e come spunto per migliorare sé stessi, al contrario delle persone che temono qualsiasi cambiamento e reagiscono con grandi difficoltà perché hanno paura di uscire dalla zona di comfort.

3 Fattori a prima vista semplici ma che vanno lavorati ogni singolo giorno per dare il potere di trasformare la propria intera esistenza in un viaggio sublime e con grandi traguardi