HAI UN OBIETTIVO? NON DIMENTICARE MAI QUESTO CONCETTO..

Hai un obiettivo? Non dimenticare mai questo concetto se vuoi realizzarlo

In questo mondo super veloce capita spesso a moltissime persone di porsi un obiettivo ma capita altrettanto spesso vedere poi nel tempo di non riuscire a realizzarlo. Questo nel 99% dei casi non è dovuto a mancanza di talento necessaria a quell’obiettivo ma ad altri fattori fortemente sottovalutati.

Scopriamone uno assieme.

Le persone tossiche.

Si, proprio questo tipo di persone sono quelle che ti tengono distante dall’obiettivo.

«Tu sei la media delle cinque persone con cui passi la maggior parte del tuo tempo» – Jim Rohn.

Leggendo quello che c’è scritto qui sopra è facile intuire come se passi il tempo con persone negative, che non credono in loro stesse e in quello che fanno, che cercano solamente scuse senza provare a cambiare nemmeno una virgola, che non sono soddisfatte della loro vita, questo cerchia attorno a te non potrà fare altro che spingerti più in basso e complicarti solamente il tuo cammino.

Dobbiamo ricordarci che le persone che frequentiamo, senza saperlo, ci plasmano nel bene o nel male.

Per questo, invece, se ci circondiamo di persone positive, che hanno raggiunto traguardi importanti nella loro vita, che hanno sofferto ma che ne sono uscite, che sorridono spesso e vedono la vita come un dono prezioso, allora queste non faranno altro che spronarci a dare di più e ci permetterà di correre verso il nostro risultato finale con molta più facilità e sopratutto conquistandolo.

SCOPRI IL NOSTRO PROGRAMMA PRINCIPIANTI CROSSFIT: Programma PRINCIPIANTI