6 IN CRISI FISICA? OTTIMO, SCOPRI PERCHÉ..

Al giorno d’oggi si sente spesso il detto: squadra che vince non si cambia. Di solito quando qualcosa funziona si tende a evitare di cambiarla.

A livello della nostra salute è la stessa cosa ma è più subdola la situazione nel dettaglio, infatti anche se una persona sbaglia scelte alimentari lo vedrà nel tempo il problema che ha generato al suo organismo e quindi mentre tutto sta via via peggiorando la situazione può in realtà ancora essere percepita come normale e sana.

Iniziare a star male prima di realizzare che bisogna cambiare qualcosa della propria vita è la scelta più comunemente fatta dalla popolazione, ma il problema così facendo si complica perché quando non si sta bene si ha poca energia e quindi semplicemente si tende a ripiegare su soluzione mediche e vittimismo pur di evitare di decidere che è giunto il momento di cambiare qualcosa.

Quindi una crisi può essere positiva se interpretata come un cambiamento da dover adottare per migliorare la propria vita!! Tutto arriva per darci la possibilità di cambiare, perché il cambiamento è l’unica forma di evoluzione che l’essere umana ha a propria disposizione.

Bisogna però essere consapevoli di questo e non lasciarsi sottomettere dalla crisi facendo scelte veloci ma sbagliate solamente perché è la soluzione più semplice in quel momento.

La realtà cambia, il corpo cambia, che lo vogliamo o no tutto questo succede ogni giorno.

Noi dobbiamo solamente ricordarci di accogliere in maniera positiva ogni singola crisi perché è segno distintivo che qualcosa sta cambiando nella nostra vita, e se saremo abbastanza consapevoli di coglierlo potremmo trasformare questa crisi in un momento di forte crescita personale.

Il fisico e la salute sono alla base di una vita di successo, per questo noi di CrossFit Castiglione vogliamo essere portatori sani di cambiamento e miglioramento nella vita delle persone!!

Se vuoi prendere in mano la tua vita con una grande svolta fisica allora clicca qui per maggiori info: Programma PRINCIPIANTI